Pionier Etrusco Camping Village

Camping Pionier Etrusco tre parole che racchiudono una...


  1. evoluzione fatta di cura dei servizi,

  2. attenzione alle esigenze dei propri clienti,

  3. continua innovazione.

Una azienda fatta di persone che amano il proprio lavoro.
Una tradizione arrivata ormai alla terza generazione.
L'esperienza ultra sessantennale il nostro valore aggiunto.
Siate curiosi, sfogliate le nostre pagine, scoprite tutte le opportunità che offre il nostro territorio, storia, archeologia, arte, natura, acque, tradizioni centenarie tipiche dell'aspra e ruvida maremma.
logo pionier

+39 0766 802807
info@campingpe.it
via Vulsinia snc Marina di Montalto
Italian Arabic Chinese (Traditional) English French German Japanese Polish Portuguese Russian Spanish

Golf

Tarquinia Country Club
Soltanto nove le buche progettate da Rodolfo Russo e Ugo Grappasonni, ma sono importanti e impegnative, con due par 5 vicini ai 500 metri e un par 3 di oltre 180 metri. La prima buca è probabilmente la più difficile: par 4 di 365 metri, dogleg a sinistra fiancheggiato da un golf2fuori limite, con un bunker in attesa sull’arrivo del drive e un altro che protegge il green. La buca 3, par 5 di 496 metri, ha un canale d’acqua che la fiancheggia per tutta la lunghezza e la taglia in diagonale proprio sulla landing area del secondo colpo, da dove bisogna fare i conti con un grosso albero. Ricchissima la vegetazione di lecci, pini, eucalyptus e altre essenze tipiche della vegetazione mediterranea.
www.tarquiniacountryclub.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


L’Argentario Golf Club, che ospita vari tornei di golf tra i più importanti in Toscana e in Italia, vanta 18 buche panoramiche per un totale di 6.218 metri e par 71. Il percorso è certificato “Agri Cert” bio eco-compatibile e tutti i prodotti usati per la sua manutenzione sono totalmente naturali.

balls 2015 chrome soft 3 262x307Il campo da golf si trova in un’area naturale protetta a 5 minuti dalla Riserva Naturale Duna Feniglia e a 25 km dal Parco dell’Uccellina. La Laguna di Orbetello, il mare e i pendii di Monte Argentario offrono un panorama di straordinaria bellezza e creano un microclima che consente di giocare a golf in qualsiasi periodo dell’anno.
Per Informazioni: ARGENTARIO GOLF RESORT ~  http://www.argentariogolfresortspa.it    Telefono +39 0564 1828425

Video

Altro in questa categoria: « Vela Tennis »

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.